Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCulturaSANTA MARIA DI LEUCA: LIBER LIBRI ESTATE WALTER NUDO PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO LAVORO

SANTA MARIA DI LEUCA: LIBER LIBRI ESTATE WALTER NUDO PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO LAVORO

SANTA MARIA DI LEUCA: LIBER LIBRI ESTATE WALTER NUDO PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO LAVORO

Sabato 28 agosto alle 21 presso l ‘Hotel Terminal Caroli Hotels sul Lungomare Colombo sarà ospite Walter Nudo che presenterà il suo ultimo lavoro “La vita accade per te” edito da Roi Edizioni. Dialoga con l’autore, Liliana De Maria.

Walter Nudo è un modello, attore e personaggio televisivo italiano. Nato in Canada da genitori italiani, dopo il diploma da perito chimico si è trasferito negli Stati Uniti per studiare Recitazione all’acting class di Los Angeles. Ritornato in Italia, ha debuttato al cinema in “Ragazzi della notte” di Jerry Calà (1995) ed ha recitato in fiction di successo come “Incantesimo” e “Carabinieri”. Si è guadagnato il titolo di “Re dei Reality” vincendo sua L’isola dei Famosi che il Grande Fratello.

Dal 9 luglio al 30 agosto si svolge a Santa Maria di Leuca Liber Libri in versione Estate, rassegna di incontri letterari organizzata dalla Libreria Antica Roma di Taviano e Caroli Hotels nei giardini e nei saloni dell’ottocentesca Villa La Meridiana e sul dehor dell’ Hotel Terminal. Liber Libri, dunque, si sdoppia dal suo classico appuntamento autunnale che si svolge già da alcune edizioni a Gallipoli

Proprio la Libreria Antica Roma di Gianni Coppola, protagonista della scena culturale salentina e punto di riferimento nella promozione della lettura verso i giovani e non solo, cura il nuovo corso dei salotti letterari di alto pregio con inviti ad autori di altissima levatura nel lembo più estremo d’Italia. All’interno dell’Hotel Terminal è stato allestito, tra l’altro, un punto vendita della Libreria Antica Roma aperto h24 che si aggiunge anche al progetto della libreria da spiaggia che fornisce letture sotto l’ombrellone agli ospiti delle strutture.

Diciotto appuntamenti scandiranno l’evolversi della rassegna letteraria gratuita costruita per la promozione culturale del territorio. L’inizio delle presentazioni è fissato per le 21:00 quando le magiche ore blu che solo a Santa Maria di Leuca si possono godere trasformeranno l’atmosfera in magia. A quell’ora si darà il via ai momenti di reading letterari, presentazione e firmacopie.

Questi gli altri appuntamenti: 29 agosto con Carlo Vanoni “Ho scritto t’amo sulla tela”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment