Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSAVERIO STICCHI DAMIANI E CORVINO IN VISITA NEL RITIRO DELLA SQUADRA

SAVERIO STICCHI DAMIANI E CORVINO IN VISITA NEL RITIRO DELLA SQUADRA

SAVERIO STICCHI DAMIANI E CORVINO IN VISITA NEL RITIRO DELLA SQUADRA

Il giovane Stefano MILLI (2004) aggregato alla prima squadra partirà in ritiro a Folgaria

Domenica, caldo intenso ma i giocatori del Lecce non sono al mare bensì sul campo dell’Acaya Golf Club con Baroni ed il suo staff che li torchia a dovere giusto per far capire che per fare bene si deve lavorare molto e tutti oltre che da subito.

Nella seconda seduta di luglio, dopo un’altra serie di test personali sul campo affidati al controllo dello staff atletico, sono state fatte svolgere delle esercitazioni con il pallone.

Domani mattina altro allenamento all’Acaya Golf Club, poi mezza giornata di relax

Oggi, peraltro, alle ore 8, il Presidente Saverio Sticchi Damiani ed il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino hanno incontrato, presso all’Acaya Golf Resort & SPA lo staff tecnico e organizzativo, i giocatori, i medici, i fisioterapisti e gli osteopati per dare loro il benvenuto e trasferire le linee guida del club.

Ma le novità riguardano anche i convocati perché l’ufficio stampa ha diramato un comunicato che riportiamo integralmente “Milli aggregato alla Prima Squadra” – L’U.S Lecce comunica che a partire da domani verrà aggregato alla Prima Squadra l’esterno offensivo Stefano Milli (classe 2004). Il calciatore, che nello scorso campionato ha militato nell’Under 17, svolgerà le visite mediche e i test fisico atletici e successivamente farà parte del gruppo che partirà giovedì 15 luglio per il ritiro di Folgaria.

Ancora, comunica l’ufficio stampa, “Per gli operatori della comunicazione  sarà possibile assistere all’allenamento in programma domani mattina a partire dalle ore 9.30 all’Acaya Golf Resort & SPA. Chi sarà presente all’allenamento dovrà necessariamente compilare una autocertificazione,  indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Martedi 13 luglio alle ore 08.30, infine, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare, il direttore generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, presenterà alla stampa il calciatore Brynjar Ingi  Bjarnason.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment