Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliSeminario “International Forum: Germania – Fare impresa in Germania”

Seminario “International Forum: Germania – Fare impresa in Germania”

Seminario “International Forum: Germania – Fare impresa in Germania”

internatinal forun germania

Sala Conferenze Camera di Commercio – 12 ottobre 2016

Domani 12 ottobre alle ore 15.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio, si terrà un seminario su “International Forum: Germania – Fare impresa in Germania”, organizzato dallo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Lecce in collaborazione con Unicredit. Il seminario approfondisce e sviluppa il tema del fare impresa in Germania e nel mercato tedesco, la tassazione della stabile organizzazione e della Gmbh (srl), nonché i principali aspetti legali e contrattuali che possono interessare l’imprenditore che si interfaccia con il mercato tedesco. L’iniziativa è rivolta alle imprese interessate ad accedere al mercato tedesco o che desiderino consolidare la propria presenza in Germania.
Dopo i saluti di Alfredo Prete, Presidente della Camera di Commercio, e di Massimo D’Olimpio,  Stakeholder & Territorial Development Unicredit spa, interverranno Edoardo Giacomelli,Vice Presidente di Unicredit International Center Italy, Paolo Biasin, commercialista Biasin & Partners Bolzano Monaco, e Roberto Pera, avvocato di Rodi & Partner. Modera Antonio Riccio stakeholder e territorial  development di Unicredit. Al termine del seminario, sarà lasciato ampio spazio alle domande del pubblico.

Chi intende partecipare al seminario deve inviare  la scheda di adesione entro il 10 ottobre 2016 all’indirizzo e- mail: internazionalizzazione@le.camcom.it .

Info: Sportello Internazionalizzazione Camera Commercio di Lecce – tel. 0832/684232 – 231- 332; e -mail: internazionalizzazione@le.camcom.it

La scheda di adesione e il programma sono disponibili on line sul sito dell’Ente camerale www.le.camcom.gov.it

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment