Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSI AVVICINA LA GARA PIÙ SENTITA DA CORINI

SI AVVICINA LA GARA PIÙ SENTITA DA CORINI

SI AVVICINA LA GARA PIÙ SENTITA DA CORINI

Le scorie create dal calcio mercato, dopo la giornata di ieri, potrebbero essere rientrate del tutto o al massimo c’è ancora qualche strascico con la querelle tra società e Tachtsidis che pure sembra a sgonfiarsi del tutto. Dopo un giusto desiderio di guadagnare di più, manifestato nel peggiore dei modi, il calciatore greco che sembrava voler fare braccio di ferro con la dirigenza giallorossa ha capito che se esiste un contratto esso è vincolante per entrambi i contraenti e da ieri ha ripreso a lavorare con il gruppo con il doveroso impegno di eseguire gli ordini di mister Corini.

Per l’allenatore quella di venerdì non sarà una partita come le altre e per questo avrebbe voluto arrivarci nel migliore dei modi, ovvero con la massima serenità nello spogliatoio e con tutti i giocatori a sua disposizione. Sul primo fattore, forse, potremo esserci se il Tachtsidis metterà ordine nei suoi pensieri proponendosi come titolare del ruolo importante che Corini gli ha assegnato; per il secondo dipende da come torneranno i calciatori salentini impegnati con le rispettive nazionali tra oggi e domani come dettagliatamente segnalato dall’ufficio stampa della società con un report inviato agli organi di stampa.

Di seguito ve ne do il dettaglio:

DERMAKU-  

Kazakistan 0 – Albania 0 Girone 4 della UEFA NATIONS LEAGUE C Disputata domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15:00 Titolare, in campo per tutta la gara Schieramento tattico 5-3-2 Ammonito per gioco falloso al 43’ pt Prossimo impegno Lituania – Albania mercoledì 14/ott/2020 ore 18:00 UEFA Nations League C – Girone 4

 

ADJAPONG –  

Islanda – Italia rinviata per covid
 Qualificazione Europei U21 – Girone 1
 Prossimo impegno Italia – Irlanda martedì 13/ott/2020 17:30 Qualificazione Europei U21 – Girone 1

 

LISTKWOSKI –  

Serbia 1 – Polonia 0 Qualificazione Europei U21 – Girone 5

Disputata ven, 09/ott/2020 ore 18:00

Titolare – sostituito al minuto 77’ con  Daniel Scislak Schieramento 4-3-3 Utilizzato come esterno offensivo Prossimo impegno Polonia – Bulgaria

Qualificazione Europei U21 – Girone 5 – in programma martedì 13/ott/2020 – 18:00

 

DUBICKAS –

Lituania 2 – Grecia 0 Qualificazione Europei U21 – 4

disputata giovedì 08/10/20   17:30.  Tribuna

 

Come schiererà la squadra Corini? Lasciamogli tutto il tempo possibile, del resto ce ne ancora e lui saprà studiare chi mandare in campo e come far giocare l’intera squadra.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment