Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSI RIPARTE DA OGGI INIZIA LA NUOVA ENTUSIASMANTE STAGIONE IN SERIE A

SI RIPARTE DA OGGI INIZIA LA NUOVA ENTUSIASMANTE STAGIONE IN SERIE A

SI RIPARTE DA OGGI INIZIA LA NUOVA ENTUSIASMANTE STAGIONE IN SERIE A

In serata i calciatori leccesi si radunano, prima del ritiro, presso il Ristoppia Resort di Lequile.

Sempre oggi riapre la campagna abbonamenti con vendita libera a tutti

Con oggi finiscono le vacanze ed inizia il tempo del lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato che vedrà il proprio abbrivio tra poco più di quaranta giorni.

I calciatori leccesi si ritroveranno entro la serata di oggi presso il resort indicato dalla società e si inizierà a creare un nuovo gruppo che possa col lavoro di ogni giorno per dieci mesi riuscire a conquistare quel traguardo che tutti (società giocatori tecnici stampa e tifosi) si augurano.

Nei giorni 11,12 e 13 visite mediche e test sul campo prima di partire, domenica 14 per il ritiro in Val Gardena, a Santa Cristina, che durerà fino al 28 luglio.

Sarà un campionato lungo e difficile ma il piacere di rivedere dal vivo le grandi del calcio italiano sarà fonte di qualche soddisfazione e di qualche amarezza, ma ciò che conta è che il Lecce giocherà la prossima stagione nel massimo campionato con…conferma per tanti altri anni a seguire.

I tifosi da parte loro stanno dimostrando di apprezzare con i fatti l’operato della società che, muovendosi, su più fronti dimostra di avere sempre idee chiare e lungimiranti.  

Per quanto riguarda gli abbonamenti, dopo la fase riservata ai “vecchi” tesserati, conclusa col rinnovo di 5914 adesioni, si riparte oggi con i tifosi che possono usufruire della tariffa Fedeltà, cioè già abbonati in serie B, presso tutti i punti vendita abilitati e anche per i “Sempre Qui” cioè gli abbonati in serie C e poi in serie B solo presso le tre filiali della Banca Popolare Pugliese, per entrambe le fasce però non c’è più diritto di prelazione posti.

L’obiettivo sognato è di arrivare a quota 14mila. Fino al 16 agosto sarà possibile acquistare le tessere con i prezzi della prima fase, poi il 19 agosto partirà la seconda con prezzi un po’ più alti e terminerà due giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce in casa. Tra l’altro la Società ha richiesto di disputare la prima gara della stagione in trasferta.

Eugenio Luciani

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment