Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSI RITORNA IN CAMPO ED IL LECCE AFFRONTA UN AVVERSARIO MAI BATTUTO

SI RITORNA IN CAMPO ED IL LECCE AFFRONTA UN AVVERSARIO MAI BATTUTO

SI RITORNA IN CAMPO ED IL LECCE AFFRONTA UN AVVERSARIO MAI BATTUTO

Si torna a parlare di calcio giocato, forse, dopo il nuovo rinvio subito dal Lecce che così troverà l’agone di un confronto dopo quasi un mese. Si riprende a giocare col disputare l’ultima giornata del girone d’andata nella speranza che si ottenga quel risultato che si voleva ottenere per chiudere in bellezza un girone che ha visto soccombenti i giallorossi solo in due circostanze di cui una anche in maniera rocambolesca (Pisa).

Domenica si gioca a Pordenone un altro testa-coda visto che i neroverdi pur accreditati di qualche chance di buon campionato, occupano dall’inizio posizioni di bassa classifica se non da ultimo posto.

Pordenone vs Lecce non ha molti precedenti, anzi ne ha solo tre, due in campionato ed uno in Coppa. Il Lecce non ha mai provato l’ebrezza della vittoria sino avendo solo ottenuto una sconfitta (2-3) nel confronto di Coppa ed un pareggio nel turno di campionato della prima di ritorno della scorsa stagione (1-1)

Lo strano di questi precedenti sta nel fatto che il Lecce entrambe le volte è andato in vantaggio, in Coppa addirittura doppio (con due retri di Di Piazza) ma poi è stato raggiunto e nella gara ad eliminazione diretta   addirittura superato sul gong finale.

Intanto il Lecce in mattinata si è allenato a porte chiuse allo stadio mettendo a fuoco l’impegno di domenica a Lignano Sabbiadoro dove alle 16.15 incontrerà il Pordenone. La società veneta ha comunicato che i biglietti d’ingresso emessi per le gare previste per il 26 dicembre e poi per il 16 gennaio sono da considerare annullati e che TicketOne provvederà all’annullo ed al rimborso dei biglietti acquistati online

Giusto per essere aggiornati sull’andamento del campionato dirò che il Benevento, nell’altra partita da recuperare, ha vinto sul Monza (3-1) posizionandosi così al secondo posto in classifica alla pari col Brescia a 34 punti mentre i brianzoli sono rimasti fermi a 31 punti con il Lecce, che dovrà recuperare ancora la gara contro il Vicenza.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment