Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaI SINDACI PER IL SÌ, Iniziativa dei Sindaci nella Grecìa con On.Federico Massa

I SINDACI PER IL SÌ, Iniziativa dei Sindaci nella Grecìa con On.Federico Massa

I SINDACI PER IL SÌ, Iniziativa dei Sindaci nella Grecìa con On.Federico Massa

FEDERICO MASSA

Anche per i Comuni la tornata referendaria è un passaggio chiave verso un’epoca nuova. La riforma costituzionale ridisegna ruoli e funzioni dello Stato, ridefinisce e chiarisce competenze, introduce innovazioni che si attendavano da anni.

Per tutte queste ragioni è importante ascoltare le idee di quei Sindaci e amministratori locali che dicono Sì alla Riforma costituzionale. I Sindaci e gli amministratori locali hanno esperienza, vicinanza concreta ai problemi delle persone, conoscenza dell’articolata macchina dello Stato e, pertanto, il loro contributo di idee e di iniziativa risulta fondamentale.

Per queste ragioni abbiamo organizzato un’iniziativa pubblica intitolata “I Sindaci per il Sì” che si terrà sabato 19 novembre 2016, alle ore 18:30, presso la Sala Don Pino Palanga (Via Leopardi), a Carpignano Salentino.

Interverranno Paolo Fiorillo (Sindaco di Carpignano), Ivan Stomeo (Sindaco di Melpignano), Dina Manti (Sindaco di Corigliano d’Otranto), Luciano Aprile (Sindaco di Martignano), Antonio Zacheo (Sindaco di Castrignano dei Greci).

Le conclusioni spetteranno al deputato del Partito Democratico e componente della commissione Ambiente,Territorio e Lavori pubblici Federico Massa.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment