Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaIL SINDACO DI PERUGIA ANDREA ROMIZI A LECCE PER FEDERICA DE BENEDETTO

IL SINDACO DI PERUGIA ANDREA ROMIZI A LECCE PER FEDERICA DE BENEDETTO

IL SINDACO DI PERUGIA ANDREA ROMIZI A LECCE PER FEDERICA DE BENEDETTO

Andrea Romizi  ph De Benedetto

Il sindaco di Perugia Andrea Romizi sarà a Lecce nella serata di domenica 4 giugno al fianco della candidata al Consiglio Comunale Federica De Benedetto. Un incontro tra due giovani esponenti di Forza Italia: il primo amministratore sempre più amato nel capolugo umbro, capace a soli 35 anni di portare Forza Italia alla guida della città dopo 70 anni di centrosinistra; la seconda imprenditrice con la passione per la Politica, già candidata alle ultime elezioni europee raccogliendo 20 mila preferenze e che adesso vuole mettersi al servizio della sua Lecce, al fianco del candidato sindaco Mauro Giliberti.

Nel corso della serata, con inizio alle 20, Romizi e De Bendetto incontreranno cittadini e simpatizzanti e dialogheranno con loro sulle enormi potenzialità che la giovane classe politica emergente del centrodestra può mettere a disposizione delle nostre città e dell’intero Paese. Idee, progetti, scambio di opinioni tra due realtà territoriali tra le più attive e fervide del centrodestra nazionale.

Appuntamento presso il comitato elettorale di Federica De Benedetto in via Fabio Filzi n.2 (angolo via Cesare Battisti), a Lecce. Seguirà un rinfresco per tutti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment