Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSIRACUSA vs LECCE A RISCHIO MALTEMPO. PADALINO VERSO IL TURN – OVER

SIRACUSA vs LECCE A RISCHIO MALTEMPO. PADALINO VERSO IL TURN – OVER

SIRACUSA vs LECCE A RISCHIO MALTEMPO. PADALINO VERSO IL TURN – OVER

STEMMA LECCE

Prima di parlare di calcio e della partita tra Siracusa e Lecce, dobbiamo riferire del maltempo che da ieri alle 18 imperversa su Siracusa tanto da mettere a repentaglio anche la disputa del match.  In effetti, dovesse a piovere con la stessa intensità sarà abbastanza difficile che si possa dare il calcio d’inizio della gara.

Su un campo che potrebbe essere ridotto ad un vero e proprio pantano il Lecce dovrà battere anche un avversario in più. I ragazzi di Padalino vogliono riprendere a correre e dopo il pareggio interno desiderano conquistare la vittoria per poi fare un test statistico al compimento delle prime dieci partite.

Anche Padalino ha dei dubbi di formazione: un posto a sinistra nei 4 difensori se lo contendono Ciancio e Contessa; ancora più rebus a centrocampo: ci sarà una conferma generale o un parziale turn-over con uno tra Lepore, Arrigoni e Mancosu, in favore di Fiordilino; l’impiego di quest’ultimo potrebbe comportare il conseguente impiego del capitano nel trio d’atacco al posto di Pacilli che però potrebbe cedere il posto al più giovane e fresco Vutov con Lepore in panchina per un giusto turno di riposo. Confermata la coppia d’attacco che è rimasta a secco domenica scorsa e vuole subito tornare a bucare la rete avversaria.

o con Arrigoni e Mancosu o con Mancosu e Lepore o con Arrigoni e Lepore. Padalino ha 3 alternative dunque, vedremo quale vorrà scegliere, di certo influiranno anche le condizioni meteo e del terreno di gioco (in questo senso Fiordilino potrebbe anche tornare in panchina, se dovesse servire “gente da battaglia”). Davanti possibile turno di riposo per Pacilli dal 1° minuto, con Vutov (in grande spolvero con la Casertana) al fianco di Caturano e Torromino. Doumbia è pronto a dare una mano subentrando dalla panchina, al rientro dopo un piccolo infortunio.

Calcio d’inizio alle 14.30.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment