Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSOLE, MARE, BUON CIBO E FAMIGLIA… IN ATTESA DI RIPARTIRE

SOLE, MARE, BUON CIBO E FAMIGLIA… IN ATTESA DI RIPARTIRE

SOLE, MARE, BUON CIBO E FAMIGLIA… IN ATTESA DI RIPARTIRE

È questo il principio di vita applicato dai calciatori del Lecce subito dopo aver vinto alla grande il torneo di serie cadetta che, oramai, ha le ore contate visto che giovedì suonerà la prima campanella ed il “maestro” Marco Baroni accoglierà i “convocati” per il primo giorno di raduno della nuova stagione.

Il ritiro precampionato, infatti, è alle porte, ed il nuovo gruppo che Corvino e Trincherà costruiranno, dopo la convocazione in sede e le visite mediche di rito, presso il Centro BioLab di Cutrofiano, a partire da sabato 25 effettuerà un pre-ritiro, fino a giovedì 30 giugno, presso il Deghi Center di San Pietro in Lama. Nel pomeriggio del 30 giugno staff tecnico e calciatori si trasferiranno a Folgaria, per effettuare la preparazione atletica per il prossimo campionato.

Voci di mercato, intanto, danno i due responsabili intenti a scovare, trattare e portare a Lecce quegli elementi che dovrebbero consentire alla squadra di essere attrezzate per affrontare li insidie di un torneo ancora più difficile di quello appena vinto.

Le ultime danno il Lecce interessato all’esperto Daniele BASELLI, classe 1992 ex Cagliari, a cui vorrebbe accoppiare una giovane promessa scuola Juventus come Fabio MIRETTI (2003) (nella foto).

Ancora da scoprire c’è poi il nuovo titolare del ruolo di guardiano della porta leccese. Corvino sta seguendo una traccia che porta all’estero ma non trascura una pista italiana; in uno come nell’altro caso si tratterà di portiere di sicuro affidamento che faccia anche da chioccia a Bleve come a Brancolini.

Ernesto Luciani

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment