Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàSOLIDARIETÀ: LA OVOFAST DONA 500 UOVA PER UNA FRITTATA GRATIS AI PIÙ BISOGNOSI

SOLIDARIETÀ: LA OVOFAST DONA 500 UOVA PER UNA FRITTATA GRATIS AI PIÙ BISOGNOSI

SOLIDARIETÀ: LA OVOFAST DONA 500 UOVA PER UNA FRITTATA GRATIS AI PIÙ BISOGNOSI

Le uova sono state donate all’associazione Pronto Soccorso dei Poveri guidata da Tommaso Prima, che da sempre si occupa delle persone e delle famiglie più in difficoltà.

La solidarietà dovrebbe essere sempre una spinta per ognuno di noi di volere il bene degli altri; in questo momento storico che stiamo vivendo, pieno di preoccupazioni sia sotto l’aspetto sanitario che economico, è sempre tempo di solidarietà.

Da lunedì con il secondo lockdown, che comporterà un aumento dei già non pochi danni economici, sono tantissimi i salentini in difficoltà che non riescono e non riusciranno ad arrivare a fine mese, a soddisfare i bisogni primari.

È proprio per aiutare le persone e le famiglie salentine più in difficoltà che parte l’iniziativa di Pronto Soccorso dei Poveri che sta regalando 500 uova donate questa mattina all’associazione da Ovofast da destinare a chi non può permettersi da mangiare.

Sarà una frittata gratis per tutti, insomma, in un periodo in cui non è affatto facile arrivare a fine mese e persino avere da mangiare a sufficienza proprio a causa di tutte le restrizioni in corso.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment