Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSORTEGGIO PLAYOFF LEGA PRO

SORTEGGIO PLAYOFF LEGA PRO

SORTEGGIO PLAYOFF LEGA PRO

logo-Lega-Pro-Unicef-2016-2017

Il Lecce affronterà i “grigi” dell’Alessandria

Sono stati effettuati i sorteggi integrali degli accoppiamenti dei Quarti di Finale dei Play Off. I giallorossi affronteranno l’Alessandria. La gara d’andata si disputerà al “Via del mare” mercoledì 31 maggio alle ore 20.30, mentre il ritorno i giallorossi lo giocheranno in trasferta domenica 4 giugno alle ore 18.00. La vincente tra Lecce e Alessandria affronterà in semifinale (partita unica a Firenze allo Stadio Franchi) la vincente tra Livorno e Reggiana. La partita di ritorno sarà trasmessa da Rai Sport

In caso di parità di risultati e di gol fra andata e ritorno, si giocheranno tempi supplementari ed eventuali rigori. Non valgono doppio i gol in trasferta. Ovviamente quindi, in caso di vittoria per parte, passerà la squadra che avrà segnato più reti al termine dei due confronti.

Fra le fila del Lecce, giocano due ex recenti dell’Alessandria: Vitofrancesco e Marconi, il primo capitano dell’Alessandria di Coppa Italia che nella stagione scorsa raggiunse la semifinale con il Milan, e la punta passata al Lecce a gennaio.

Gli altri confronti vedranno impegnate nel doppio turno:

Parma vs Lucchese

Pordenone vs Cosenza

Livorno vs Reggiana

Le gare si giocheranno il 31 maggio ed il 4 giugno prossimi. La vincente di Parma/Lucchese giocherà la gara di semifinale contro la vincente di Pordenone/Cosenza

Questo il regolamento relativo alla fase finale:

1) I confronti valevoli quali “QUARTI DI FINALE” saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

2) I confronti valevoli quali “SEMIFINALI” saranno disputati in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

3) La “FINALE” sarà disputata in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro.

In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment