HomeSpettacoli Musicali e TeatraliSPONGANO Debutta Prima Che Sia Notte

SPONGANO Debutta Prima Che Sia Notte

SPONGANO Debutta Prima Che Sia Notte

Reading e performance in cammino nei tramonti salentini

Nella rassegna di appuntamenti di Ultimi Fuochi Festival torna per il secondo anno Prima che sia notte, una sezione speciale di spettacoli e reading che si svolgono interamente al tramonto, prima che faccia buio, con un utilizzo minimo della corrente elettrica. Ci si incontra al tramonto e ci si saluta prima che sia notte portando con sé il cuore del festival, per ritrovarsi intorno al fuoco del teatro.

Quattro appuntamenti pensati per piccoli gruppi di spettatori, alla scoperta di una nuova location naturale segreta nel comune di Spongano. In replica il 5, 6, 13 e 14 agosto Nel vento del tempo un reading in cammino per 25 spettatori realizzato da Ultimi Fuochi Teatro, compagnia organizzatrice del festival. Alessandra Crocco e Alessandro Miele ci trasporteranno nella storia di una famiglia che prova a riscattarsi da una condizione di miseria in un piccolo paese del Sud Italia, una realtà immutabile e arcaica condannata alla miseria e alla decadenza.

La sezione speciale Prima che sia notte proseguirà con altri due appuntamenti il 12 agosto a Spongano con Margine Operativo e Miro Durante e  17 e il 18 agosto a Castro con un secondo reading in cammino curato da Ultimi Fuochi Teatro.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment