Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàSQUINZANO: AD UN CONTROLLO AVEVA UANA MAZZA DA BASEBALL IN AUTO E COCAINA A CASA ARRESTATO.

SQUINZANO: AD UN CONTROLLO AVEVA UANA MAZZA DA BASEBALL IN AUTO E COCAINA A CASA ARRESTATO.

SQUINZANO: AD UN CONTROLLO AVEVA UANA MAZZA DA BASEBALL IN AUTO E COCAINA A CASA ARRESTATO.

IMG-20170502-WA0004

I Carabinieri della Stazione di Squinzano, nella notte appena trascorsa, hanno tratto in arresto un giovane di Campi Salentina, già noto alle forze dell’ordine: Notaro Anthony, classe 95 e residente a Campi Salentina.

Mentre la pattuglia, nel corso della notte, svolgeva i normali controlli di polizia alla circolazione stradale, notava la Renault Clio guidata dal giovane che, fermato per i controlli di routine, con a bordo una mazza da baseball sul sedile posteriore, attrezzo sportivo inconsueto e ingiustificato, nel caso specifico, stranamente tenuto sul sedile posteriore senza valido motivo. Altresì l’atteggiamento particolarmente difensivo del ragazzo ha maggiormente insospettito i militari che hanno così deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare, a seguito della quale rinvenivano nell’abitazione del ragazzo 17 grammi di cocaina nonché il materiale per la pesatura e il confezionamento.

All’esito dell’attività pertanto il giovane veniva arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment