Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàSQUINZANO: FIAMME DALLA CUCINA AGLI ABITI E MUORE UNA SIGNORA 86/ENNE

SQUINZANO: FIAMME DALLA CUCINA AGLI ABITI E MUORE UNA SIGNORA 86/ENNE

SQUINZANO: FIAMME DALLA CUCINA AGLI ABITI E MUORE UNA SIGNORA 86/ENNE

Intenta a cuocere qualcosa una donna 86/enne del luogo non si è accorta che il fuoco del fornello ha raggiunto i propri vestiti; in breve le fiamme l’hanno avvolta e non le hanno lasciato scampo; così per la povera Donna non c’è stato nulla da fare. È accaduto intorno alle 12 di oggi a Squinzano, ed a perdere la vita è stata Luigia Greco, come detto 86enne del posto.

Erano all’incirca le ore 12.00, quando, secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre la Donna era davanti alla cucina ed i suoi abiti hanno preso fuoco all’improvviso.

L’allarme è stato dato dai vicini di casa che hanno allertato i soccorsi, sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno fatto irruzione all’interno della casa, ma per la donna non c’era più nulla da fare, i Caschi Rossi, hanno domato l’incendio e provveduto all’eliminazione di ogni focolaio residuo e a mettere in sicurezza tutta l’area interessata.

Sul posto anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso dell’86enne e i Carabinieri della Stazione locale. Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono affidate al Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale dei Vigili del Fuoco.

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment