Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSTEFANO TRINCHERA: UNA GRANDE EMOZIONE

STEFANO TRINCHERA: UNA GRANDE EMOZIONE

STEFANO TRINCHERA: UNA GRANDE EMOZIONE

ds STEFANO TRINCHERA

Sarà certamente l’ex di maggiore prestigio Stefano Trinchera, che lo scorso anno ha svolto il ruolo di Direttore Sportivo, in una fase delicata della società leccese, per il trapasso gestionale dalla vecchia presidenza Tesoro alla nuova targata Tundo. Trinchera, insieme con la nuova dirigenza, allestirono, lavorando giorno e notte, una rosa competitiva, ma che alla fine dello scorso campionato non riuscì a centrare l’obbiettivo della serie B, dopo una esaltante rincorsa, ai primi posti.

Per Trinchera, rientrato alla Virtus Francavilla, dove si è reso protagonista delle ultime promozioni, sarà un incontro dalle mille emozioni. Lui, nativo di Copertino di Lecce, ex difensore che ha totalizzato con la maglia giallorosso 44 presenze tra serie A e B, torna in quello stadio che gli ha regalato tante gioie e qualche amarezza. Per il suo staff dirigenziale, la partita di Lecce assume un significato particolare, come ha dichiarato il direttore generale della Virtus Francavilla: “Sembra un sogno poter andare a giocare al Via del Mare, uno stadio importante che ha ospitato gare di Serie A. Forse fino a qualche anno fa era impensabile arrivare a giocare in campionato contro il Lecce. Detto questo sarà importante non farsi prendere dall’emozione e giocare con il consueto agonismo, senza pensare troppo al blasone dell’avversario”.

Nella Virtus Francavilla, poi, militano altri ex comeTriarico e Abbruzzese, quest’ultimo tesserato nelle fila dei giallorossi, fino al giugno scorso, oltre ad alcuni calciatori, prodotti del settore giovanile dell’U.S. Lecce degli scorsi anni, come Tundo, Pino e De Toma.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment