HomeCronaca e AttualitàSTURDA’: “PIENA SOLIDARIETA’ ALLA DOTT.SSA STRAGAPEDE. URGE IMPLEMENTARE IL PERSONALE DI PRONTO SOCCORSO”

STURDA’: “PIENA SOLIDARIETA’ ALLA DOTT.SSA STRAGAPEDE. URGE IMPLEMENTARE IL PERSONALE DI PRONTO SOCCORSO”

STURDA’: “PIENA SOLIDARIETA’ ALLA DOTT.SSA STRAGAPEDE. URGE IMPLEMENTARE IL PERSONALE DI PRONTO SOCCORSO”

Christian Sturdà

Christian Sturdà

Solo adesso il Comune di Lecce, quando la necessità ha visto coinvolgere un suo assessore, ha scoperto qualcosa che è sotto gli occhi di tutti i cittadini da anni: i tempi del nostro pronto soccorso sono troppo lunghi, se non biblici!

I tempi di attesa del Pronto soccorso devono essere più brevi per tutti e non solo per i politici. All’assessore Miglietta auguriamo una pronta guarigione, convinti che quanto accaduto poche ore fa nelle sale d’attesa del Pronto Soccorso del ‘Vito Fazzi’, sia stato un episodio increscioso che però può aiutare a far riflettere tutti, anche la nostra classe politica locale sulla necessità di accelerare le tempistiche per tutti e non solo per i politici. Il Coordinamento Cittadini di Forza Italia Lecce esprime piena solidarietà alla dr.ssa Stragapede ed a tutti i medici del Pronto Soccorso che, in condizioni di sotto-personale, fanno ogni giorno salti mortali per garantire la miglior assistenza possibile.

Sono anni che denunciamo come il pronto soccorso di Lecce risulti inadeguato per un bacino di utenza che nel periodo estivo arriva a numeri da metropoli. È necessario implementare il personale, così come urge trovare locali più adatti al primo punto di soccorso. Non possiamo aspettare che si arrivi alla tragedia prima prendere provvedimenti.

Cristian Sturdà

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment