Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSUCCESSI DI MANCA E SPIRCU DUE UNDER12 DEL CT MAGLIE NEI MACROAREA CENTRO-SUD E NORD-EST

SUCCESSI DI MANCA E SPIRCU DUE UNDER12 DEL CT MAGLIE NEI MACROAREA CENTRO-SUD E NORD-EST

SUCCESSI DI MANCA E SPIRCU DUE UNDER12 DEL CT MAGLIE NEI MACROAREA CENTRO-SUD E NORD-EST

La prima tappa del circuito Junior Next Gen Italia 2021, diviso in cinque Macroaree, si è conclusa con due brillanti vittorie di ragazzi tesserati con il CT Maglie.

Per il torneo di Macroarea Nord-Est, svolto presso il Tennis Club di Villa Carpena di Forlì, vittoria per Dennis Ciprian Spircu che ha superato in finale Mattia Cona, TC Rungg di Appiano Bolzano, per 6-1 6-2.

 

 

Contemporaneamente presso il Circolo Tennis di Foggia, nel torneo di  Macroarea Centro-Sud, vittoria di Riccardo Manca che ha superato Stefano Palanza, SGT Sport San Giovanni Teatino Chieti, per 6-2 7-6.

Entrambi hanno guadagnato punti preziosi che saranno utili per ottenere l’ammissione al Master finale che si svolgerà nel mese di novembre.

Soddisfazione nello storico circolo salentino per il quale i due giovanissimi sono tesserati. Per il direttore sportivo del CT Maglie e consigliere regionale FIT, Antonio Baglivo: “Siamo veramente orgogliosi dei nostri ragazzi, Riccardo e Dennis, che hanno dimostrato le loro ottime capacità tecniche. I complimenti vanno anche al Tecnico Nazionale FIT Francesco Manca che segue il figlio Riccardo, punto di riferimento per il tennis salentino, ed un ringraziamento particolare a Corrado Barazzutti per l’intuito da grande tecnico nell’averci segnalato Dennis Ciprian Spircu. Ad entrambi i ragazzi vanno i nostri auguri per un futuro pieno di soddisfazioni”.

I ragazzi del CT Maglie, impegnati domenica scorsa nella terza giornata del campionato di serie C, hanno affrontato in casa i tarantini del Garden 77, offrendo un’ottima prova di squadra e lottando fino all’ultimo per un risultato positivo. Molto combattuti gli incontri di singolare con le buone prove di Alessio Giordano, Mattia Chiarelli, Samuel Spano e Stefano Costa. Molto incerti i doppi che si sono conclusi sul filo di lana.

Nel prossimo appuntamento per il campionato di serie C, domenica 28 marzo, il CT Maglie sarà impegnato nella difficile trasferta contro la SG Angiulli di Bari.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment