Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaSUL “TEATRO APOLLO” UNA NOTA DI FABRIZIO MARRA

SUL “TEATRO APOLLO” UNA NOTA DI FABRIZIO MARRA

SUL “TEATRO APOLLO” UNA NOTA DI FABRIZIO MARRA

Apollo paraggi

“Ritengo che non si debba  scomodare Renzo Piano per definire un obbrobrio il manto di asfalto che è stato colato su via Trinchese (tra i magazzini Zara e l’Avio bar), ma soprattutto nel piazzale antistante il Teatro Apollo, i cui lavori di ristrutturazione interna ed esterna,  grazie anche e soprattutto ad un cospicuo finanziamento regionale, sono dopo lunghi anni, in via di ultimazione.

Credo che ciò che manchi non sia una laurea in architettura o un master in qualche nota Università a chi ha ideato tutto questo, ma proprio solo e semplicemente un po’ di buon gusto.

Invito l’Amministrazione comunale più Smart d’Italia, col Sindaco più bravo d’Italia e dove tutto va meglio che nel resto dell’intera Comunità europea, a collegare il cervello al buon senso e di rimediare a questa deturpante soluzione.

La città di Lecce, così egregiamente amministrata – conclude Marra –  meriterebbe un pò di rispetto estetico per la Sua storia e la Sua secolare cultura di cui è simbolo in Italia ed in Europa”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment