Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaSULLA GESTIONE DELLA LUPIAE SERVIZI BARUFFA TRA PD E PUGLIA POPOLARE

SULLA GESTIONE DELLA LUPIAE SERVIZI BARUFFA TRA PD E PUGLIA POPOLARE

SULLA GESTIONE DELLA LUPIAE SERVIZI BARUFFA TRA PD E PUGLIA POPOLARE

Nella maggioranza che sostiene la Giunta del Sindaco Salvemini qualcosa scricchiola, ma non è una grande novità, ora a evidenziare che non tutti la pensano allo stesso modo ecco gli attacchi del consigliere Antonio Rotundo alla gestione della “Lupiae Servizi” guidata da Alfreso Pagliaro (Pulia Popolare) e il coordinatore provinciale del movimento dr Luigi Mazzeo.

I fatti:

Antonio Rotundo, consigliere in quota PD,  riprendendo alcune segnalazioni, aveva attaccato la Lupiae ritenendo che certo lavori di manutenzione del verde pubblico non fossero stati fatti a regola d’arte.

Luigi Mazzei, non ha gradito il fuoco amico e ribatte senza troppi veli.

“Semplici informazioni che un partito con due assessori e quattro consiglieri potrebbe ottenere dagli uffici con una semplice informazione diretta, si trasformano in roboanti e polemiche interrogazioni. Bastava prendere visione del cronoprogramma degli interventi di manutenzione stilato dall’Assessorato all’Ambiente e verificare se il lavoro fosse stato svolto in maniera impeccabile dalla Lupiae Servizi. Cosa che risulta documentata fotograficamente».

«Credo sia evidente a tutti che il nuovo amministratore unico della Lupiae Servizi il dr. Alfredo Pagliaro abbia dato una svolta positiva alla società divenuta operativa ed efficace. Rotundo forse confonde le aziende che svolgono altra manutenzione del verde in città con la Lupiae. Tra le prerogative di un Consigliere Comunale vi è certamente quello di controllo e verifica dell’attività amministrativa, che andrebbe esercitata informandosi bene sulle segnalazioni e controllando, nel caso in questione, se i lavori siano stati ben eseguiti».

Molto probabilmente Mazzei ha voluto cogliere l’occasione per invitare la maggioranza a riflettere sull’opportunità di affidare tutta la gestione del verde pubblico alla Lupiae proprio per consentire un controllo unico e complessivo degli interventi

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment