Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportSULLA STRADA DELLA PROMOZIONE IL LECCE SI SCONTRA CON L’ALESSANDRIA

SULLA STRADA DELLA PROMOZIONE IL LECCE SI SCONTRA CON L’ALESSANDRIA

SULLA STRADA DELLA PROMOZIONE IL LECCE SI SCONTRA CON L’ALESSANDRIA

FERRERIA in Lecce vs Samb

Il Lecce guidato da Roberto Rizzo ha centrato l’obiettivo di superare il turno e lo ha fatto dando a tutti la netta  sensazione di essere sulla strada giusta per ottenere ciò che si vuole da ormai cinque lunghi anni. La gara, meglio il doppio confronto con la Samb, è ormai storia ci sono stati anche i sorteggi ed ai giallorossi è toccata l’Alessandria (ex squadra di Vitofrancesco e Marconi), che come noi si è classificata al secondo posto, dopo aver, peraltro occupato il primo per molto tempo.

Certo Rizzo deve cercare nei prossimi giorni di far rispolverare a Caturano la sua fame di gol e forse non sarebbe da buttar via un tentativo di accoppiamento fra il buon Sasà e il capelluto Marconi. Una coppia d’attaccanti abbastanza diversi fra loro ma proprio per questo complementari. L’avversario che viene proposto al Lecce non nasconde i propri progetti (secondo alcuni solo rimandati) ma il Lecce ha dimostrato proprio con la ritrovata unità d’intenti fra tutti che nessun traguardo può escludersi a priori. Si giocherà prima a Lecce, mercoledì prossimo, e poi ad Alessandria, domenica 4 giugno ma questo potrebbe essere un piccolo vantaggio perché proprio in trasferta il Lecce quest’anno ha fatto buone cose e, per contro l’Alessandria, in casa, negli ultimi tempi ha scialacquato il grande margine di punti che vantava sulla Cremonese.

Un  dato poco importante? Forse, ma per rafforzare la speranza che le prossime note riguardino il turno successivo ci si attacca a tutto.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment