Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàSVUOTATA LA CASSAFORTE DEL MAC DONALD’S A SURBO

SVUOTATA LA CASSAFORTE DEL MAC DONALD’S A SURBO

SVUOTATA LA CASSAFORTE DEL MAC DONALD’S A SURBO

Continua la serie di “colpi” nelle sedi dei grandi centri commerciali; prima il Brico Center a Surbo, poi, qualche giorno più tardi il Gulliver a Surano, ora il furto nel Mc Donald’s  nel parco commerciale di Surbo. Così potrebbe essere, con una banda organizzata in questo tipo di colpi. I ladri puntano soprattutto alla cassaforte e al denaro contante contenuto all’interno.

A scoprire l’incursione dei ladri è stato di primo mattino un dipendente del Mc Donald’s arrivato sul posto dopo che l’allarme era suonato. I ladri però avevano già avuto il tempo di mettere a soqquadro i locali e fuggire con il denaro contante custodito nella cassaforte che è stata forzata e aperta. Il bottino è in corso di quantificazione ma dovrebbe essere di diverse migliaia di euro.

I carabinieri di Lecce stanno conducendo le indagini ed hanno compiuto un sopralluogo. I ladri sono entrati forzando delle finestre. Non è escluso che avessero già compiuto dei sopralluoghi e che sapessero dove andare a cercare la cassaforte. Il McDonald’s, che si trova proprio di fronte al Multisala The Space, è sorvegliato dalle telecamere, ma sembra che la banda abbia manomesso l’impianto di videosorveglianza.

Anche nel Gulliver di Surano, giovedì scorso, i ladri erano riusciti a scassinare tre casseforti. Questa volta erano entrati praticando dei buchi nelle pareti.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment