Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeECONOMIA & LAVOROT-BONDS PER SUPPORTARE TURISMO E VIAGGI: CAROLI HOTELS ADERISCE ALL’INIZIATIVA

T-BONDS PER SUPPORTARE TURISMO E VIAGGI: CAROLI HOTELS ADERISCE ALL’INIZIATIVA

T-BONDS PER SUPPORTARE TURISMO E VIAGGI: CAROLI HOTELS ADERISCE ALL’INIZIATIVA

Caroli Hotels ha valutato di aderire all’iniziativa T-bonds lanciando sul mercato soggiorni vacanza nelle strutture ricettive  del network: Hotel Terminal e Villa La Meridiana di Santa Maria di Leuca;  Joli Park Hotel, Ecoresort Le Sirenè ed Hotel Bellavista Club di Gallipoli.

Travel-bonds.com ha, infatti, annunciato il lancio dei T-bonds per supportare l’industria del turismo e dei viaggi. I T-bonds sono certificati di risparmio che sono venduti dagli operatori turistici ad un prezzo inferiore del valore nominale. I clienti possono riscattarli al valore nominale pernottando presso hotel o cenando presso il ristorante di loro preferenza.

I T-bond forniscono liquidità agli operatori di viaggio, permettendo loro di superare questo momento di affanno. I T-bond offrono anche l’opportunità ai clienti di avere accesso ai servizi del ristorante o dell’hotel di loro scelta a un costo inferiore

“Il mondo sta affrontando una crisi senza precedenti e l’industria del turismo e dei viaggi è la più colpita. Ora è il momento di salvare vite e imprese, di sostenere le nostre famiglie, amici e colleghi e di mostrare solidarietà tra persone, nazioni e imprese. Il nostro programma mira a fornire alcuni fondi a quelle imprese di viaggi temporaneamente chiuse. Chiediamo a tutti di investire nella vostra cena e vacanza futura” osserva Nico Muro, Co-Founder di travel-bonds.com.

Travel-bonds.com ha lanciato le obbligazioni T-Bonds per hotel e ristoranti, ma sta pianificando di aprirsi anche ad altri servizi come Beauty e SPA, sailing charter, tour ed escursioni.

“I T-bond funzionano come buoni di risparmio che possono essere visti dai clienti come un investimento. Le nostre obbligazioni sono vendute con uno sconto dal 25% al 30% rispetto al valore nominale. I clienti possono riscattare le obbligazioni al valore nominale soggiornando in hotel o cenando al ristorante di loro preferenza. Ciò significa un ritorno sull’investimento superiore a qualsiasi altro investimento sul mercato. Inoltre, i T-bond hanno un obiettivo sociale e di solidarietà supportando un settore fortemente colpito dalla recente situazione economica” ribadisce Vincenzo Borgogna, Co-Fondatore di www.travel-bonds.com.

Il network alberghiero salentino Caroli Hotels, come detto, ha deciso di aderire all’iniziativa.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment