Seminario domani, giovedì 4 settembre, all’Acquario del Salento (ore 19)
Domani, giovedì 4 settembre, si terrà all’Acquario del Salento (ore 19) di Santa Maria al Bagno, un seminario per fare il punto sui dieci anni di
Appuntamento lunedì 29 agosto (ore 19) all’Acquario del Salento. C’è un progetto di ricerca
Lunedì 29 agosto alle ore 19 all’Acquario del Salento di Santa Maria al Bagno si parlerà del vermocane e degli ultimi risultati