HomeEventoTAGLIO DEL NASTRO PER BIRRA E SOUND 16ESIMA EDIZIONE

TAGLIO DEL NASTRO PER BIRRA E SOUND 16ESIMA EDIZIONE

TAGLIO DEL NASTRO PER BIRRA E SOUND 16ESIMA EDIZIONE

IL FESTIVAL APRE STASERA CON I SUD SOUND SYSTEM

Domani sera Officina Zoè e Skarlat

Taglio del nastro, stasera alle 20.30, alla presenza di organizzatori, partners e autorità,  presso l’area mercatale di Leverano (Le), della 16eima edizione di Birra e Sound, il festival internazionale della birra e dell’arte birraia realizzato in collaborazione con Pugliapromozione e Regione Puglia, che dopo due anni di stop forzato, torna con un bastimento carico di gusto, artigianalità, divertimento e musica live su due palchi in contemporanea, con i colori e le installazioni di Luminarie De Cagna a fare da cornice.

L’apertura in musica della prima serata è affidata ai Sud Sound System & Bag a Riddim Band sul palco principale, sul palco pineta invece Io, Te e Puccia. Tanti gli appuntamenti con lo spettacolo di qualità per ognuna delle serate del festival, sotto la direzione artistica di Gianluca Ziza. Divertentismo e intrattenimento sul palco in piazza e poi concerto fino a tarda ora, questa la formula di ogni serata. Artisti di strada, giocolieri e mangiafuoco saranno presenti nell’area della festa ogni giorno.

Domani sera invece, alla stessa ora, sarà la volta rispettivamente di Officina Zoè-storia della pizzica salentina e Skarlat con ska e punk.

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment