Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportTARANTO: CAMBIO SULLA PANCHINA ROSSOBLÙ VIA PAPAGNI SIEDE FABIO PROSPERI

TARANTO: CAMBIO SULLA PANCHINA ROSSOBLÙ VIA PAPAGNI SIEDE FABIO PROSPERI

TARANTO: CAMBIO SULLA PANCHINA ROSSOBLÙ VIA PAPAGNI SIEDE FABIO PROSPERI

FABIO PROSPERI

Avvicendamento sulla panchina degli jonici. La società ha esonerato Aldo Papagni ed al suo posto subentra Fabio Prosperi (nella foto) allenatore della Berretti ex calciatore e capitano del Taranto.

Di sequito il comunicato ufficiale diramato dalla società: “Il Taranto FC 1927 comunica, in data odierna, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Aldo Papagni. La Società ringrazia il mister per il lavoro fin qui svolto con professionalità e augura le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della sua carriera”.

Il nuovo allenatore è Fabio Prosperi cui il Taranto ha ufficialmente affidato la guida tecnica della prima squadra. Su di lui una nota diramata dalla società rossoblù: “La Società e la Città ripongono grande fiducia per le doti di correttezza, serietà, capacità professionali ed attaccamento ai colori sociali dello storico capitano del nostro Taranto”. Il neo mister rossoblù dirigerà la prima seduta di allenamento nel pomeriggio, in vista del prossimo turno di campionato contro l’Unicusano Fondi, in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 16.30.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment