Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàTARANTO: MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2018: LA PUGLIA DÀ IL BENVENUTO AL MONDO

TARANTO: MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2018: LA PUGLIA DÀ IL BENVENUTO AL MONDO

TARANTO: MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2018: LA PUGLIA DÀ IL BENVENUTO AL MONDO

Castello di Muscettola

Castello di Muscettola

Per la sesta edizione consecutiva l’Associazione culturale In Progress accoglierà le delegazioni di cinque continenti in terra pugliese, dal 21 al 30 settembre. Ambiente, Salute, Diritti Umani e Integrazione Culturale al centro dell’attenzione mondiale.

Dieci giorni all’insegna dell’integrazione tra decine di culture: ancora una volta il tacco d’Italiasarà protagonista, insieme alle Ambasciatrici del Progresso, dell’unico evento al mondo dedicato all’ Ambiente, alla Salute e ai Diritti Umani.

La sesta edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso, inizierà dall’aeroporto di Brindisi il 21 settembre, quando arriveranno le delegazioni provenienti da ogni parte del mondo che intendono dare il loro contributo a fare del nostro pianeta un posto migliore.

Ogni concorrente, infatti, porterà con sé un progetto dedicato ai temi su cui l’evento si snoda e la giuria ne valuterà contenuti e fattibilità, decretando come vincitrice l’autrice di quello migliore.

L’associazione culturale In Progress di Carosino, che ha ideato questo format innovativo e unico al mondo, ha approntato un programma di attività che acconsentirà alle concorrenti e ai loro accompagnatori di conoscere da vicino una terra meravigliosa e di vivere una vera e propria esperienza multisensoriale.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment