Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportTARANTO: OCCHIO AGLI EX

TARANTO: OCCHIO AGLI EX

TARANTO: OCCHIO AGLI EX

FASE ALLENAMENTO TARANTO

Emanuele Catania e Fernando Horacio Spinelli. Due ex rossoblù che domenica torneranno a calcare il mano erboso dello Iacovone indossando la casacca del Siracusa, prossimo avversario del Taranto che, con quattro punti in due gare, è tra le protagoniste della Lega Pro.

Catania in particolare è uno dei punti di forza della formazione siciliana, di cui indossa la casacca numero dieci. Già a Taranto del resto aveva fatto vedere sprazzi delle sue qualità, tra il 2005 ed il 2007, nell’allora serie C1. Tornerà a sentire, da avversario, il ruggito dello Iacovone. Parlando di tifosi (se ne attendono diecimila domenica sera) il club ionico ha diramato una nota.

“A partire da lunedì 5 settembre 2016, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento stanno ricevendo la tessera del tifoso provvisoria (su foglio in formato A4 da ritagliare) ed il segnaposto di Bookinkgshow utile per l’ingresso allo stadio, in cui sono indicate le generalità dell’abbonamento. È assolutamente necessario ritagliare la tessera del tifoso provvisoria, che verrà successivamente sostituita da quella definitiva in PVC, che permetterà l’accesso al tornello. Per l’accesso al prefiltraggio sarà indispensabile esibire la tessera del tifoso, il segnaposto e il documento d’identità. Gli Under 14 riceveranno la card dell’abbonamento definitivo e dovranno comunque munirsi del documento d’identità”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment