Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaTAVOLO DEL PPE CONVOCATO PER L’8 NOVEMBRE SUL PROGRAMMA E NOMI PER LECCE

TAVOLO DEL PPE CONVOCATO PER L’8 NOVEMBRE SUL PROGRAMMA E NOMI PER LECCE

TAVOLO DEL PPE CONVOCATO PER L’8 NOVEMBRE SUL PROGRAMMA E NOMI PER LECCE

palazzo-carafa-

Area Popolare è pronta al dialogo ed a proporre agli alleati del PPE i suoi nomi ed i punti programmatici. Per Martedì 8 novembre è prevista la convocazione del tavolo del PPE per mettere insieme i punti programmatici e la rosa di nomi da proporre insieme con Forza Italia in esecuzione dell’accordo raggiunto tra i partiti aderenti al Partito Popolare Europeo.

Domani in occasione della presenza dell’On. Alfano a Bari per un Convegno presso l’Università LUM, avremo modo di definire ed approfondire le azioni messe in campo dal Coordinamento Provinciale per unire i partiti del PPE, iniziativa seguita con attenzione dai vertici regionali che potrebbe diventare un laboratorio politico di interesse nazionale.

Lunedì tornerà a riunirsi l’esecutivo provinciale di Area Popolare – NCD per ratificare i due nomi della società civile di alto spessore culturale e morale, un uomo ed una donna,  che abbiamo riscontrato riscuotono  molto apprezzamento e consenso in città. Daremo così il nostro contributo all’allargamento della coalizione, ritenendo che l’unità vada ricercata ad ogni costo. Noi la nostra disponibilità anche a convergere eventualmente su l’unico nome proposto che unisce l’abbiamo già espressa. A vincere deve essere Lecce e non i singoli, con le imposizioni non si va da nessuna parte.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment