Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliTEATRO, PER BAMBINI E FAMIGLIE C’È SOGNO

TEATRO, PER BAMBINI E FAMIGLIE C’È SOGNO

TEATRO, PER BAMBINI E FAMIGLIE C’È SOGNO

Prosegue Piccoli sguardi. Il prossimo appuntamento è domenica 3 aprile alle ore 17:30

Il Teatro Comunale di Nardò, insieme a Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Nardò, presenta un altro appuntamento della rassegna per famiglie Piccoli Sguardi: Sogno, in programma domenica 3 aprile alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II. Si tratta di uno spettacolo della compagnia Fontemaggiore, ideato e diretto da Beatrice Ripoli, con Enrico De Meo, Chiara Mancini, Valentina Renzulli, Andrea Volpi (le maschere sono di Beatrice Ripoli). Sogno mette in evidenza gli aspetti magici della commedia shakespeariana e la contraddittorietà di situazioni ed emozioni vissute dai protagonisti. Il dubbio dei personaggi, sul quale spesso ci interroghiamo tutti noi, su cosa sia reale o cosa non lo sia, è affrontato in modo leggero e divertente. Sogno è un’occasione per far conoscere anche ai più piccoli questo classico del teatro mondiale.

La sinossi. Il re e la regina delle fate, Oberon e Titania, litigano come al solito e portano scompiglio nella vita pacifica del bosco. Grazie al potere magico di un fiore fatato, la pace sta per essere ristabilita, quando l’improvviso sopraggiungere nel bosco di due coppie di esseri umani, distrae gli esseri magici dalle loro faccende. Dopo qualche “errore” di Puck, l’amore torna a trionfare nel cuore di tutti e l’armonia a regnare nel bosco.

Il costo è 5 euro. I biglietti possono essere acquistati in teatro al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo o nei giorni di mercoledì dalle ore 16 alle 19 o sabato dalle ore 9:30 alle 12. I numeri di telefono utili sono 0833 602222, 320 8949518, 389 7983629. Saranno applicate e rispettate le disposizioni anti-Covid19 vigenti.

Il calendario e le informazioni sulla rassegna Piccoli sguardi sono disponibili al link https://www.teatropubblicopugliese.it/rassegna/nardo-piccoli-sguardi-2022-stagione-domenicale-per-famiglie/ sul sito web del Teatro Pubblico Pugliese.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment