Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliTERZO INCONTRO DELLA RASSEGNA “VOCI MEDITERRANEE”

TERZO INCONTRO DELLA RASSEGNA “VOCI MEDITERRANEE”

TERZO INCONTRO DELLA RASSEGNA “VOCI MEDITERRANEE”

banner Pino Aprile

La Comunita’ Ellenica con Pino Aprile a Taranto per presentare il suo ultimo libro: “Carnefici”

In questa III edizione della rassegna “Voci Mediterranee” gli eventi proposti non sono più esclusiva del capoluogo Messapico. Su sette  incontri inseriti nel calendario uno è programmato a Lecce (1° ottobre) e quello che vede protagonista Pino Aprile venerdì 16 settembre a Taranto.

Con il patrocinio e l’ospitalità del Dipartimento Ionico del Università degli Studi di Bari, nella prestigiosa sede dell’ ex caserma Rossarol, il Prof. Nicolò Carnimeo, docente dell’Università di Bari e scrittore presenterà Pino Aprile, giornalista e scrittore in voga, agli studenti ed al pubblico tarantino.

L’incontro è fissato alle ore 17:00. Si parlerà del nuovo libro di Pino Aprile “CARNEFICI” (edizioni PIEMME). Coordinerà l’incontro ed i dibattito il presidente del sodalizio italo- greco della “Terra d’Otranto” Ioannis Davilis. Naturalmente l’ingresso è libero.

Si ricorda che tutti gli eventi della III edizione della rassegna di cultura europea “Voci Mediterranee” vantano i Patrocini morali del Comune di Brindisi e del Consolato Onorario di Grecia per Brindisi, Lecce e Taranto.

Dott. Alfonso Costantino Donnicola

Ufficio Comunicazione & immagine Comunità Ellenica

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment