Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSport I TIFOSI SI STRINGONO INTORNO AL LECCE

 I TIFOSI SI STRINGONO INTORNO AL LECCE

 I TIFOSI SI STRINGONO INTORNO AL LECCE

In tre ore esauriti tutti i biglietti. E la capienza potrebbe aumentare

Mancano quattro giorni alla disputa di Lecce vs Pordenone che dovrebbe sancire la promozione del Lecce nel massimo campionato italiano, lasciato a fine stagione 2019/2020 e quanto la Città, con la sua Provincia ed il Lecce società e squadra abbiano voglia di Serie A lo attesta il dato che Il “Via del mare” farà registrare il tutto esaurito visto che già, questa mattina, in appena tre ore, sono stati venduti tutti i biglietti disponibili a eccezione ovviamente del settore ospiti.

Sarà forse presa nei prossimi giorni la buona notizia, per chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto per venerdì sera, di poter aumentare la capienza dello stadio a 28/mila spettatori In proposito di seguito la nota del club salentino:

“L’U.S. Lecce comunica che con l’avvio stamani della fase di vendita libera, il sistema di ticketing ha registrato il dato di n. 23.103 biglietti venduti.

Attualmente la vendita dei tagliandi per la gara Lecce – Pordenone è sospesa.

Alla luce delle numerose richieste pervenute, l’U.S. Lecce, fatte salve le valutazioni delle autorità competenti e del GOS, si riserva di mettere in vendita ulteriori posti di sub-settori dello stadio solitamente interdetti e inutilizzati, tanto nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dalla CPVLPS.

È in corso di valutazione, altresì, la possibilità di destinare anche il settore ospiti (Distinti Sud-Est) alle esigenze della tifoseria giallorossa”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment