Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportTRAPANI vs LECCE: IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

TRAPANI vs LECCE: IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

TRAPANI vs LECCE: IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

Alessandro Calori:

calori-trapani

“La nostra è stata una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo creato molto, il loro portiere ha fatto un ottimo intervento. Quella di oggi è stata più una partita di Serie B che di C. Mancosu ha fatto un gran gol, non è il primo che fa così in questo campionato. Rabbia per non esserci avvicinati al Lecce, ma bisogna dire che abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato”.

Fabio Liverani:

fabio-liverani-30

Il tecnico leccese è il classico bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: contento per la prova fornita dai suoi uomini, scontento per il risultato peno mancato solo per la prova maiuscola del portiere avversario. Nel dopo partita Fabio Liverani ha detto commentando la gara: “La mia squadra si è resa protagonista di una grande prestazione e avremmo meritato la vittoria, dunque devo fare i complimenti ai miei ragazzi. E’ stata una bella partita da ambo le parti, peccato solo per non aver conquistato i tre punti che soltanto un grande Furlan ci ha negato, e per questo rivolgo dei complimenti anche a lui. Di certo non c’è delusione da parte nostra, solo rammarico per il risultato finale anche perché eravamo riusciti ad imbrigliare bene il Trapani”.

Una battuta sul mercato che aprirà ufficialmente da lunedì: “Credo proprio che non faremo stravolgimenti né in entrata né in uscita, ma piuttosto cercheremo di trovare giocatori adatti. E’ stato un metà anno molto positivo per noi, dunque non serve cambiare troppo”.

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment