Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàTRICASE: PRIMA TRAGEDIA IN MARE DELLA STAGIONE: MUORE GIOVANE SUB

TRICASE: PRIMA TRAGEDIA IN MARE DELLA STAGIONE: MUORE GIOVANE SUB

TRICASE: PRIMA TRAGEDIA IN MARE DELLA STAGIONE: MUORE GIOVANE SUB

La stagione estiva non è ancora partita e già, nella giornata di oggi, preludio d’estate, siamo costretti a scrivere della prima tragedia del mare. Un giovane sub, disperso da ieri pomeriggio nelle acque di Tricase Porto, è stato ritrovato morto.

Si tratta di Davide D’Alessandro originario di Racale, gettatosi in acqua, nella zona denominata “Isola” sul litorale tricasino. L’allarme è scattato ieri pomeriggio, quando i familiari, preoccupati per l’assenza del sub, di cui non avevano notizie dalle 13, hanno deciso di chiamare le Forze dell’ordine.

L’auto del ragazzo, una Fiat Punto è stata recuperata poco distante, lungo la litoranea. I sommozzatori hanno ritrovato, nel corso della notte, il pallone di segnalazione in mare. Il corpo è stato recuperato stamattina.

A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta nella tarda serata di ieri presso questa sala operativa, la Capitaneria di porto di Gallipoli ha avviato le ricerche.

Intorno alle 10 è stata avvistata la salma del subacqueo che, recuperata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, è stata trasportata presso il porto di Tricase per essere messa disposizione del Medico Legale individuato dalla Procura di Lecce.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment