Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàTRICASE: VECCHIE BARCHE DI UN DEPOSITO DISTRUTTE DAL FUOCO

TRICASE: VECCHIE BARCHE DI UN DEPOSITO DISTRUTTE DAL FUOCO

TRICASE: VECCHIE BARCHE DI UN DEPOSITO DISTRUTTE DAL FUOCO

Intorno alla mezza di oggi non appena è scattato l’allarme si è messa in moto la macchina del pronto intervento dei Pompieri del distaccamento di Tricase che insieme ad altre squadre, stanno ancora lottando per domare le fiamme, coadiuvati dai Carabinieri che stanno ‘gestendo’ la situazione sul fronte del traffico e della sicurezza degli automobilisti di passaggio.

L’allarme è stato lanciato da più persone perché una coltre di fumo copriva il cielo della città causata, evidentemente, da un incendio di grosse proporzioni. In effetti le fiamme hanno avuto origine in un deposito di barche in un capannone che si affaccia sulla strada provinciale che da Tricase conduce a Montesano. L’intensità dell’incendio è stata tale che le ha in pratica distrutte.

Forte anche il fastidioso odore, dovuto alla vetroresina delle imbarcazioni.

Resta difficile, per ora, individuare la natura dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, tutta da confermare, le fiamme potrebbero essere partite da un albero che si trova alle spalle del deposito o dalle sterpaglie che costeggiano la strada.

Durante le operazioni di spegnimento, due vigili del fuoco avrebbero accusato un malore a causa del fumo e delle temperature elevate, ma sono stati aiutati da una auto medica giunta in soccorso.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment