HomeEventoTUTTO PRONTO A SAN CATALDO PER L’ “ALBA LOCOMOTIVE 2022”

TUTTO PRONTO A SAN CATALDO PER L’ “ALBA LOCOMOTIVE 2022”

TUTTO PRONTO A SAN CATALDO PER L’ “ALBA LOCOMOTIVE 2022”

Tutto pronto per una notte all’insegna della musica. Tra lunedì 8 agosto e martedì 9 agosto, alle ore 4.30 della mattina, si svolgerà sulla spiaggia libera di San Cataldo il concerto Alba Locomotive 2022.

Protagonisti dell’evento il maestro Raffaele Casarano e Giuliano Sangiorgi, insieme ad altri musicisti. In occasione della manifestazione, inoltre, l’amministrazione comunale di Lecce ha prevista un servizio di trasporto pubblico: i collegamenti verso la marina di San Cataldo saranno potenziati già a partire dalla sera dell’8 agosto e fino alla mattina successiva.

Predisposto il servizio navette che percorreranno un’unica linea, la S16 Locomotive, in partenza da Via Costa. La linea, inoltre, è collegata con i parcheggi gratuiti di interscambio di Settelacquare e del Mercato Bisettimanale e con le fermate intermedie di Via Imperatore Adriano, Piazza Palio e Via Pitagora

Per la preparazione della manifestazione dalle 7 alle 20 dell’8 agosto sarà stabilito il divieto di fermata ambo i lati su Lungomare G da Verrazzano (tra il faro e il lido York) e nelle vie Margottini e Maiorana e sul lato destro di Lungomare Vespucci fino all’altezza dell’ex Bellavista.

Per maggiori dettagli cfr nostra nota del 5 agosto 2022

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment