Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliDOPO UN ANNO DI PAUSA FORZATA TORNA IL “PREMIO APULIA VOICE”

DOPO UN ANNO DI PAUSA FORZATA TORNA IL “PREMIO APULIA VOICE”

DOPO UN ANNO DI PAUSA FORZATA TORNA IL “PREMIO APULIA VOICE”

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Dopo un anno di pausa forzata a causa del covid-19, torna il Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti da tutt’Italia.

La quarta edizione, organizzata da M.A. Eventi dello storico direttore artistico Cosimo Taurino, si terrà dal 23 al 25 luglio nella confermata Castellaneta Marina, location dei successi del 2019. Conferma nata grazie allintesa tra lorganizzazione e il Comune di Castellaneta del sindaco (e presidente della Provincia di Taranto) Giovanni Gugliotti, che si rivela sempre pronto a collaborare con eventi artistici e culturali volti a valorizzare il territorio.

Confermata anche la partnership con il Nicotel Pineto di Castellaneta Marina che, oltre al supporto logistico, ospiterà tutti gli eventi collaterali alla gara canora: dirette radio, l’Apulia Talk e soprattutto stage, incontri e workshop tenuti dai professionisti della giuria a favore dei concorrenti finalisti.

Sui nomi della commissione che valuterà i concorrenti, quasi certe le conferme della nota vocal coach della Rai Maria Grazia Fontana e dell’autore multiplatino, auditore del programma X-Factor da diversi anni, Rory Di Benedetto. In via di definizione gli altri componenti.

Le iscrizioni ai casting partono ufficialmente il 15 aprile e scadono il 15 maggio: anche questanno saranno quattro le categorie in gara, baby, “junior, senior e inediti.

L’iscrizione alle selezioni sarà in forma gratuita e si potrà effettuare compilando l’apposito FORMAT sul seguente link: Premio Apulia Voice Casting 2021.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment