Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàUN TROLLEY ABBANDONATO DAVANTI ALL’ISTITUTO CALASSO CREA PANICO.

UN TROLLEY ABBANDONATO DAVANTI ALL’ISTITUTO CALASSO CREA PANICO.

UN TROLLEY ABBANDONATO DAVANTI ALL’ISTITUTO CALASSO CREA PANICO.

Sono intervenuti gli artificieri

Il ritrovamento di un trolley abbandonato davanti all’Istituto “Francesco Calasso” insistente in via Garibaldi, neipressi della villa comunale, quindi nel cuore della città, ha destato molta paura tra le persone presenti e poi gli immancabili curiosi del dopo rinvenimento.

Ovviamente non conoscendo il proprietario del trolley e, soprattutto, ciò che esso conteneva, in particolare in queste ore dove c’è aria d’insofferenza per il decreto anti covid, in molti hanno pensato ad un possibile pacco esplosivo.

Non appena si è scoperto il bagaglio lasciato senza un proprietario, è stato lanciato l’allarme e sul posto dei fatti sono dapprima giunti gli agenti della “Locale” di Lecce che hanno provveduto a recintare la zona e, poi, anche gli uomini dell’Arma del Comando provinciale e del Reparto Artificieri.

Dopo aver svolto, con la massima cautela, tutti i rilievi per stabilire con esattezza di cosa si potesse trattare, anche mediante l’utilizzo del robot, è stato escluso che il trolley contenesse dell’esplosivo o, comunque, qualcosa che potesse arrecare danni a cose o persone.

Alla fine si è tirato un sospiro di sollievo e il tutto si è risolto solo con un grosso spavento.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment