Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportUN’ALTRA GOLEADA LECCESE CON LA MANTIA-LAPADULA IN EVIDENZA

UN’ALTRA GOLEADA LECCESE CON LA MANTIA-LAPADULA IN EVIDENZA

UN’ALTRA GOLEADA LECCESE CON LA MANTIA-LAPADULA IN EVIDENZA

Alla terza occasione non ho resistito e ho voluto seguire da vicino il mio Lecce che sta lavorando per affrontare un campionato difficile come quello italiano. La fatica è stata ampiamente ripagata dalla bella prestazione dei ragazzi in giallorosso che stanno assimilando sempre di più i dettami tattici del mister.

Pur essendo cresciute le qualità dell’avversario di turno, i giallorossi impegnati da Liverani hanno vinto a mani basse mettendo in evidenza, ancora una volta, la coppia  d’attacco La Mantia – Lapadula oltre a dare due importanti conferme con Falco ed il giovane Felici (nella foto). A dire il vero questa volta si è fatto ammirare anche il difensore Benzar schierato sulla fascia destra nella prima frazione di gioco.

Liverani ha così messo in campo i giallorossi:  Vigorito; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione, Majer; La Mantia, Lapadula, Felici. Poi via via ci sono stati i cambi di Gabriel per Vigorito, Pierno per Benzar, Meccariello per Lucioni, Riccardi per Rossettini, Vera per Calderoni, Haye per Tachtsidis, Radicchio per Petriccione, Dumancic per Majer, Dubickas per La Mantia, Falco per Lapadula e Quarta per Felici.

Il risultato di 6-0 si è andato determinando con le reti diFeliciLapadula e La Mantia, nella prima frazione e poi di FalcoFelici (autore, quindi, di una doppietta) e Vera nella ripresa.

Non hanno preso parte alla partita Mancosu, Shakhov, Tabanelli oltrem ai due ultimi arrivati Lo Faso e Gallo. Oggi doppia seduta, domani sera, sabato 27 luglio alle 20.30, amichevole di lusso a Trento contro il Frosinone.

Eugenio Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment