Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCulturaUNISALENTO: “PIÙ PLACEMENT, PIÙ FUTURO”

UNISALENTO: “PIÙ PLACEMENT, PIÙ FUTURO”

UNISALENTO: “PIÙ PLACEMENT, PIÙ FUTURO”

MARCHIO UNISALENTO

Due appuntamenti con gli studenti delle scuole superiori

Nell’ambito dell’iniziativa “Più placement, più futuro”, in corso all’Università del Salento, è in programma anche un incontro con gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori sul tema “Dallo studio al lavoro: la formazione di UniSalento per le nuove professioni”. Questo incontro, inizialmente previsto in una sola sessione per il 18 novembre, si svolgerà invece in due appuntamenti perché sono centinaia le prenotazioni di studenti e di scuole di Lecce e provincia interessati a partecipare.

Gli incontri si svolgeranno quindi secondo il programma:

venerdì 18 novembre, ore 9.30, aula Y1 edificio “Angelo Rizzo”, per gli studenti delle scuole: “E. Medi” di Galatone, “Vanoni” di Nardò, “Quinto Ennio” di Gallipoli, “G. Galilei” di Nardò, “Don Tonino Bello” di Copertino, “Banzi Bazoli” di Lecce e “Meucci” di Casarano;

martedì 22 novembre, ore 9.30, aula Y1 edificio “Angelo Rizzo”, per gli studenti delle scuole: “De Pace” di Lecce, “Rita Levi Montalcini” di Casarano, Liceo Artistico “Vanoni” di Nardò, “G. Deledda” di Lecce, “Colonna” di Galatina e “Olivetti” di Lecce.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment