HomeSportUNO SGUARDO IN CASA D’ALTRI

UNO SGUARDO IN CASA D’ALTRI

UNO SGUARDO IN CASA D’ALTRI

speciale-calciomercato-326x245

In attesa di conoscere nuove notizie da casa Lecce, più con lo spirito del tifoso curioso ho cercato di guardare in casa delle nostre concorrenti nella lotta per la conquista della promozione diretta. Ed allora ecco cosa hanno fatto le altre società quando manca poco più di una settimana al calcio mercato di riparazione:

Juve Stabia 

Sono stati messi a segno due importanti acqisti: Matute, centrocampista, dalla Casertana e Aniello Cutolo, attaccante, dalla Virtus Entella. Dovrebbe diventare, manca solo l’ufficialità, stabiese il difensore Santacroce che si sta allenando, dall’inizio della stagione a Castellamare, e si sta lavorando per il difensore Davide Moi dell’Ancona. Sempre molto impegnata la società campana per portare a casa Marotta, anche se l’operazione appare molto difficile perché il Siena, proprietaria del cartellino, non vuole cederlo. In uscita ci sono Sandomenico e Amenta, mentre Zibert dovrebbe finire al Bassano.

Matera

Tesserati i centrocampisti Salandria dall’Akragas e Armeno dal Novara; la società lucana cerca sul mercato una giovane punta per completare la sua rosa. Intanto, è rientrato dal Torino il giovane Gaetano Dammacco e si sta provando ad avere in prestito dalla Juve Eric Lanini, un altro promettente attaccante. Rimangono sempre vive le attenzioni del Matera su due piste che fanno sognare i tifosi lucani, una è Pozzebon, l’altra più complicata riguarda l’altro attaccante Cissè del Benevento.

Foggia

Il ds Di Bari, ha già concluso l’acquisto dell’attaccante Di Piazza dal Vicenza, di Faber, centrocampista uruguaiano dal Danubio e di Deli, centrocampista dalla Paganese. Ora Di Bari cerca un difensore e si sta interessando a Migliorini dell’Avellino, corteggiato anche dal Matera. Inoltre, valuta il difensore del Cesena Perticone. In uscita, al momento c’è da segnalare l’interessamento del Parma per Coletti.

Eugenio Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment