Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO CAGLIARI vs LECCE – La Parola ai Tecnici

VERSO CAGLIARI vs LECCE – La Parola ai Tecnici

VERSO CAGLIARI vs LECCE – La Parola ai Tecnici

Fabio Liverani: “Ora dobbiamo alimentare il fuoco acceso contro la Lazio”

Il tecnico leccese, come di solito, ha presentato la trasferta che domani sera il suo Lecce affronterà in quel di Cagliari, una squadra che è stata anche definita “squadra rivelazione dell’andata” ma che poi ha subito un’involuzione che ha portato perfino al cambio della guida tecnica. Una gara in cui i giallorossi dovranno dare continuità al risultato ottenuto contro la Lazio per continuare a puntare con successo alla salvezza.

E’ evidente che nelle restanti partite che mancano da qui alla conclusione del torneo, la squadra dovrà giocare per vincere contro chiunque, avendo la consapevolezza di potercela fare contro qualsiasi avversario. Sarà una gara con tanti ex rossoblù come Deiola,  Tachtsidis, Petriccione, Farias, Babacar e Gabriel, oltre ai sardi che giocano in giallorosso: Vigorito e Mancosu. Per tutti loro sarà una partita del tutto particolare.

Sulla gara di domani Liverani ha detto: ““Dovevamo far scoccare la scintilla, ci siamo riusciti, adesso il fuoco dobbiamo tenerlo vivo, ardente – afferma il tecnico giallorosso alla vigilia di Lecce-Cagliari -, abbiamo bisogno della continuità di prestazioni e di risultati. La mia squadra ha qualità per poter fare punti e dobbiamo cercare di farli in tutti i campi, nelle prossime sette partite”. Con il passare dei giorni il tecnico giallorosso sta ritrovando pure quei giocatori che non erano a disposizione subito dopo il lockdown. Adesso si attende Lapadula alle prese con il recupero dall’infortunio della caviglia sinistra. All’andata fu autore del gol su rigore e dell’accesso testa a testa con il portiere cagliaritano che costò la squalifica al centravanti giallorosso. Toccherà a Babacar regalare al Lecce gol pesanti. L’attaccante senegalese ha ritrovato il gol e fiducia contro la Lazio.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment