HomeSportVERSO FIORENTINA vs LECCE – La parola ai tecnici

VERSO FIORENTINA vs LECCE – La parola ai tecnici

VERSO FIORENTINA vs LECCE – La parola ai tecnici

Fabio Liverani: “Troveremo una Fiorentina arrabbiata ma noi ne saremo all’altezza”

Quando ancora tra i tifosi si discute sui torti subiti dalla squadra leccese nell’ultimo match giocato, Mancosu e compagni si preparano a partire per un nuovo confronto pieno di pericoli. Fabio Liberani ha provveduto, oggi, a presentare l’impegno così argomentando: “Per Firenze parte tutta la rosa poiché ci fermeremo in ritiro per la successiva gara di Coppa Italia con la Spal. Per la gara di domani dovrebbero essere non disponibili MancosuDumancic, Meccariello e Majer, anche se sono degli infortuni che vanno monitorati giorno per giorno. Babacar ha recuperato, Falco è in fase di recupero più che altro c’è da recuperare a livello mentale perché l’infortunio è uno di quelli che ti da dolori.

Per noi in questo campionato non esistono gare facili. Sulla carta, da neopromossi, siamo indietro rispetto a tutti, poi il bello del calcio è che sul campo si può ridurre il gap. Domani sera incontreremo una Fiorentina arrabbiata. La squadra viola è reduce da due sconfitte consecutive e vorrà rifarsi davanti ai propri tifosi. Noi dovremo essere bravi a non concedere spazi perché in attacco dispone di calciatori che si esaltano a campo aperto“.

Siamo in grandissima emergenza e questo è scontato, abbiamo perso tanti giocatori e tutti nello stesso reparto. Però la risposta che ho avuto con il Cagliari mi rende felice: in questa squadra sono tutti dentro al progetto. Babacar lo abbiamo visto a sprazzi così come Farias. In Serie A se non hai una condizione ottimale non puoi giocare, il ragazzo adesso è guarito e speriamo che da qui alla sosta ci possa dare una mano. L’attacco del Lecce senza Lapadula? Lui sta bene, ha fatto 4 gol in 4 partite e la sua sarà un’assenza pesante.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment