Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaVERSO LE AMMINISTRATIVE 2017 A LECCE

VERSO LE AMMINISTRATIVE 2017 A LECCE

VERSO LE AMMINISTRATIVE 2017 A LECCE

Movimento-Popolare-Leccese

Movimento Popolare Leccese e Futuro Giovanile presentano “Per una Lecce del Futuro”

Domenica 5 marzo 2017 – Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – Piazza Sant’Oronzo Lecce

Domani, in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si svolgerà un’attività informativa nella quale il “Movimento Popolare Leccese” illustrerà ai cittadini il proprio programma politico “Per una Lecce del Futuro”. Nel corso della manifestazione verranno illustrate le idee e i progetti di MPL per Lecce.

Inoltre verrà effettuata un’indagine conoscitiva sul progetto che prevede la realizzazione di un impianto di biometano e com-post, nella zona industriale tra il comune di Surbo e Lecce, progetto verso il quale il Movimento Popolare Leccese manifesta la sua ferma contrarietà.

Nel corso dell’incontro, infine, L’Associazione F.Orti per Lecce, promuoverà alcune piantagioni locali, regalando ai cittadini alcuni sacchetti con semi da piantare.

MPL, nato subito dopo l’insediamento del Consiglio Comunale nel maggio 2012, raggruppa idee, uomini e donne che si occupano di innumerevoli problematiche cittadine e territoriali, cercando di essere propositivo nelle scelte quotidiane e si riconosce in Antonio Lamosa, ispiratore e fondatore del movimento civico.

Diverse e molteplici sono state le azioni svolte dal movimento: promozione degli orti sociali  con il progetto F.orti per Lecce; banca dati, incontro   domanda–offerta; collaborazione con il delegato alle marine per la salvaguardia della natura e dell’ambiente costiero leccese.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment