Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO LECCE vs CATANIA: i convocati

VERSO LECCE vs CATANIA: i convocati

VERSO LECCE vs CATANIA: i convocati

CATANIACatania:

Giovanni Pulvirenti, subentrato in settimana al posto del dimissionario Mario Petrone, al termine della seduta di rifinitura che si è svolta stamattina, ha convocato 19 giocatori per la sfida contro il Lecce, in programma domani, domenica 12 marzo, a partire dalle ore 14:30 allo stadio “Via del Mare“.

Oltre ai già noti Baldanzeddu, Di Cecco e Sessa, non saranno disponibili neppure De Rossi e Piermarteri, che hanno accusato problemi muscolari di lieve entità, ma tali da impedirgli di essere del gruppo.

Questi gli atleti a disposizione di mister Pulvirenti:

PORTIERI: 1 Martinez, 12 Pisseri;

DIFENSORI: 3 Bergamelli, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi;

CENTROCAMPISTI: 27 Biagianti, 4 Bucolo, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 32 Mazzarani, 5 Scoppa;

ATTACCANTI: 11 Barisic, 9 Pozzebon, 10 Russotto, 35 Tavares.

 

Logo_lecce2001-104x128Lecce:

Il tecnico del Lecce Pasquale Padalino ha convocato 24 giocatori per la gara Lecce – Catania. L’allenatore dei giallorossi per questa sfida non potrà contare sull’attaccante Giuseppe Torromino che è stato squalificato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata nella scorsa gara con la Virtus Francavilla (l’U.S. Lecce ha dedciso di presentare ricorso) e sul difensore Mirko Drudi che sconterà la seconda ed ultima giornata di stop disciplinare (cartellino rosso con la Vibonese). Tuttavia, entrambi figurano nell’elenco, portati comunque a fare gruppo in una fase cruciale della stagione, così come l’infortunato Marco Mancosu che al “Giovanni Paolo II” è uscito anzitempo per uno stiramento che richiede circa tre settimane per essere smaltito. Rientra invece in gruppo l’esterno d’attacco Mario Pacilli che a Francavilla era pure indisponibile per squalifica. Confermata anche per questa gara la chiamata per Muci, alla quale si aggiunge quella di Mengoli.

Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1 Bleve, 2 Vitofrancesco, 3 Agostinone, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino (squalificato), 8 Costa Ferreira, 9 Marconi, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Chironi, 13 Tsonev, 14 Giosa, 16 Drudi (squalificato), 17 Monaco, 18 Caturano, 19 Muci, 20 Maimone, 21 Fiordilino, 23 Ciancio, 24 Doumbia, 25 Perucchini, 27 Mengoli

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment