Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO LECCE vs CHIEVO VERONA – La Parola ai tecnici

VERSO LECCE vs CHIEVO VERONA – La Parola ai tecnici

VERSO LECCE vs CHIEVO VERONA – La Parola ai tecnici

Corini: “Giochiamo sempre per vincere. Finché c’è speranza puntiamo al massimo”

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il ChievoVerona, uno scontro molto importante nella corsa verso la promozione:

“Domani proveremo a fare la partita cercando di vincere, come sempre perché questa è la nostra mentalità. Il Chievo è una squadra forte e la classifica lo certifica, alcune delle loro sconfitte potevano avere un risultato diverso per quanto visto in campo. Troveremo un avversario che vorrà renderci la vita complicata, ma vogliamo dare continuità alla bellissima vittoria di Reggio Emilia perché finché ci sarà la possibilità cercheremo di raggiungere il massimo obiettivo. In Veneto ho vissuto una fase fondamentale della mia vita professionale e il Chievo rappresenterà sempre qualcosa di molto importante e sarà sempre emozionante incontrarlo. Però devo pensare al Lecce e andando verso la fine della stagione i punti diventano sempre più importanti. – continua Corini – Dermaku, Listkowski e Rodriguez sono tornati a lavorare in gruppo, i primi due arrivano da lunghi infortuni e devono ritrovare la condizione, ma averli rivisti è molto importante perché sono giocatori che ci possono dare una grande mano nel rush finale”.
Corini ha poi soggiunto:

“Non mi sono mai nascosto, ho chiaro il quadro della stagione, sappiamo ciò che vogliamo fare e finché i numeri non diranno altro cercheremo la promozione diretta, abbiamo risorse, stiamo recuperando giocatori importanti, siamo solidi e sappiamo fare gol e cerchiamo di segnare in vari modi. Andiamo a giocare questo rush finale, ma bisogna farlo ragionando una gara alla volta. Sono d’accordo con Lucioni quando dice che conta la mentalità, il termine ‘finale’ lo uso a ogni partita, adesso il campionato si avvicina alla fine e i punti iniziano a essere pesanti. Bisognerà fare in modo di mettere a posto tutti i particolari”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment