Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO LECCE vs PAGAMESE – Gli Ospiti

VERSO LECCE vs PAGAMESE – Gli Ospiti

VERSO LECCE vs PAGAMESE – Gli Ospiti

Paganese in trasferta squadra non da mezze misure

PAGANESE

Contro i giallorossi mister Grassadonia dovrebbe continuare sul 3-5-2 delle ultime due apparizioni degli azzurrostellati, con qualche novità sugli interpreti che potrebbero “ruotare” in virtù degli impegni ravvicinati imposti dal calendario.

Della Corte si gioca una maglia da esterno con Picone, ma il primo pare in vantaggio, così come a centrocampo Tagliavacche dovrebbe andare in coppia con Pestrin in mediana. Davanti i campani non possono prescindere da Iunco, il punto di riferimento offensivo (ha qualche problema di tenuta fisica, ma il suo posto è sempre tra i titolari), che farà coppia con Reginaldo (noto soprattutto per essere l’ex fidanzato della “velina” Elisabetta Canalis), autore della rete del momentaneo vantaggio della Paganese sul Siracusa. In difesa “spicca” l’ex Alcibiade, punto di forza del pacchetto arretrato. Oltre lui, però sono ex anche il portiere Marruocco, salentino di nascita, e l’attaccante Herrera.

Il cammino della Paganese fuori casa è costituito da 2 vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Il capocannoniere della squadra è Reginaldo che a Lecce ha lasciato un cattivo ricordo visto che nella partita Lecce vs Treviso 1-1 segnò il gol degli ospiti che decretò la retrocessione della squadra salentina in serie B con tre giornata d’anticipo sulla conclusione della stagione, era quella 2005/2006.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment