Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO LECCE vs PESCARA –Alcuni consigli per facilitare il flusso allo stadio

VERSO LECCE vs PESCARA –Alcuni consigli per facilitare il flusso allo stadio

VERSO LECCE vs PESCARA –Alcuni consigli per facilitare il flusso allo stadio

logo-u-s-lecce-sfondo-arancione

In previsione della numerosa partecipazione di pubblico alla gara di campionato Lecce vs Pescara (30^ giornata SERIE BKT 2018/2019) in programma domenica 31 marzo p.v. alle ore 21.00 presso lo stadio comunale “Ettore Giardiniero via del mare”, si desidera richiamare l’attenzione sulle seguenti misure organizzative.

Si invitano tutti i tifosi a:

premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

raggiungere lo stadio, muniti di valido documento di identità, con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini, al fine di garantire gli ordinari controlli di sicurezza da parte del personale in servizio;

rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio e il Codice di regolamentazione dei titoli di accesso (reperibili per intero sul sito ufficiale uslecce.it/biglietteria/stadio);

rispettare i divieti di circolazione, sosta e fermata previsti dall’ordinanza dirigenziale di recente introduzione ( 126 – Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce) che prevede la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara. Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente nella carreggiata in direzione centro città, con la possibilità di parcheggiare in Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

Si consiglia di utilizzare le aree parcheggio disponibili nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari e nella zona adiacente Piazza Santa Madre Teresa di Calcutta.

L’apertura delle porte è prevista alle ore 18.30.

I botteghini dello stadio saranno aperti sabato 30 marzo (dalle ore 10.00 – 18.00) e Domenica 31 marzo a partire dalle ore 10.00.

Si invita, infine, la tifoseria giallorossa ad astenersi dall’introdurre e utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere.

Tali comportamenti, oltre a mettere a repentaglio la pubblica incolumità, comportano ingenti ammende a carico della società e possono ripercuotersi inevitabilmente sul regolare svolgimento della gara.

L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora i propri sostenitori e auspica la massima collaborazione e partecipazione in questa importante fase del campionato.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment