Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO MELFI vs LECCE: GLI AVVERSARI

VERSO MELFI vs LECCE: GLI AVVERSARI

VERSO MELFI vs LECCE: GLI AVVERSARI

stadio di MELFI

Il Melfi, prossimo avversario del Lecce nella giornata calcistica in calendario di domani  ha avuto una partenza in chiaroscuro. Prima ha piegato in casa la Casertana nella giornata d’esordio, poi è stata travolta domenica scorsa a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. Sul proprio campo i lucani, quindi, possono diventare pericolosi. L’esperienza, poi, insegna ai tifosi giallorossi di andare con molta cautela, visto che due anni fa proprio a Melfi tramontarono le ultime speranze di play off, dopo una clamorosa sconfitta (1-0) maturata nel finale di partita.

Il tecnico Romaniello (ex Casertana) fa giocare la sua squadra con il 3-5-2 e non sconfesserà il suo credo per la sfida con il Lecce. Uno degli elementi più pericolosi è senza dubbio l’ex giallorosso Di Vicino, elemento con discrete qualità tecniche che se trova la giornata giusta può creare qualche problema. Occhio anche alla coppia d’attacco composta da Cittadino e De Vena. Inoltre proprio ieri è stato ufficializzato l’ingaggio di Fabio Mangiacasale, esterno ex Casertana

Non sarà invece della partita un altro ex, il portere Gragnaniello, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Dall’ultima seduta di allenamento, il tecnico lucano ha ricevuto buone indicazioni. Per la cronaca, i gialloverdi si sono imposti col punteggio di 2 a 1 sul Picerno. Locali avanti nel primo tempo con De Luca con i gialloverdi, decisamente meglio nella ripresa: prima recuperano con Foggia e poi ribaltano lo svantaggio iniziale con Dejori.

Lavoro differenziato per il secondo portiere Viola che, per la sfida contro il Lecce dovrebbe sostituire lo squalificato Gragnaniello; quasi certo il suo recupero. Ancora indisponibile Paterni.

M.P.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment