Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO SPAL vs LECCE – Il Lecce vuole vincere

VERSO SPAL vs LECCE – Il Lecce vuole vincere

VERSO SPAL vs LECCE – Il Lecce vuole vincere

La partita trasmessa in diretta da RAI SPORT (canale 57 del digitale terrestre)

II Lecce che con tutti gli effettivi è in ritiro a Coverciano, dopo la vittoria sulla Fiorentina si appresta ad affrontare stasera, alle 18, la Spal, per il Quarto Turno Eliminatorio di Coppa Italia, si è trasferito nel pomeriggio di ieri a Ferrara voglioso di conquistare il passaggio del turno per poi affrontare, domenica prossima, in casa propria, il Genoa che, ieri sera ha battuto (3-2), con qualche difficoltà, l’Ascoli.

Non saranno della partita Dumancic, Farias, Mancosu e Meccariello che nell’ultima seduta d’allenamento hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Al gruppo si sono stati aggregati anche quattro elementi della formazione Primavera. Si tratta di Rimoli (maglia 35), Monterisi (maglia 15), Maselli (maglia 34) e Palumbo (maglia 36).

L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment